
Se il sesso online è un business che non conosce crisi e che vale 2 miliardi di Euro solo in Italia, come riportava il Codacons meno di due anni fa, figuriamoci se poteva mancare all’appello della nuova tecnologia digitale…
Ebbene sì, anche l’intrattenimento per adulti approderà nella Blockchain, sempre che la ICO e il suo progetto vadano a buon fine…
Con SpankChain Anche il Mercato Erotico Ha la Sua Criptovaluta: SpankCoin
Si chiama SpankChain, la nuova piattaforma del mercato erotico online in Blockchain e la sua criptovaluta si chiamerà SpankCoin.
Si fa presto a tradurre SpankCoin, dall’inglese spank “sculacciata” e coin “moneta”, insomma parliamo di “moneta delle sculacciate”.
Ecco qui sotto il video di lancio della ICO di SpankChain…
Cosa Porterà SpankChain? Intrattenimento per Adulti con Più Privacy e Meno Commissioni
Come si legge dal sito www.spankchain.com e come riporta Economy Up, i vantaggi dell’utilizzo della nuova piattaforma consistono in maggiore privacy, soprattutto per quanto riguarda le informazioni personali e di pagamento.
Non essendoci bisogno di pagare in Euro o Dollari, non essendo necessaria carta di credito, Paypal o altro strumento simile, ma pagando in Ethereum o altra ERC20 ci sarà l’anonimato nei pagamenti e più protezione dei propri dati sensibili.
Tra gli altri vantaggi dell’uso di SpankChain c’è sicuramente il minor costo di commissioni dovuto alla mancanza di intermediari di pagamento e nessun costo di chargeback.
Immagine Spankchain Home Page da screenshot – www.spankchain.com
Redazione di BlockchaineCriptovalute.it
Hai qualche notizia, report, statistica interessante e "fresca" da illustrare? Contattaci a info(at)blockchainecriptovalute.it.