Missione Editoriale di BlockchaineCriptovalute.it
BlockchaineCriptovalute.it si impegna ad offrire notizie di qualità, “fresche” e di interesse per i propri lettori su tutto ciò che riguarda la tecnologia blockchain, le criptovalute e gli argomenti affini.
Indipendenza Editoriale
BlockchaineCriptovalute.it è un blog indipendente che non rappresenta alcuna agenzia, società di consulenza, fondo di investimenti, startup, azienda di qualsiasi tipo collegata direttamente ad attività e/o progetti sulla tecnologia blockchain, sul trading finanziario, sugli investimenti in criptovalute.
BlockchaineCriptovalute.it, inoltre, non prende posizione sul valore economico di una determinata valuta digitale o progetto blockchain.
Ci impegniamo ad essere il più corretti, accurati, obiettivi e responsabili nel segnalare notizie e report statistici.
Non accettiamo pagamenti in cambio di articoli di notizie, opinioni, recensioni, interviste, post sponsorizzati.
Accettiamo e incoraggiamo proposte per trattare argomenti e notizie “fresche” e di qualità, per pubblicare opinioni e ricevere interviste.
I contenuti delle notizie non devono essere considerate come consulenza né come consiglio o come indicazione approvata da BlockchaineCriptovalute.it nella realizzazione dei propri investimenti.
Le opinioni e le interviste rappresentano punti di vista propri di chi realizza l’opinione e di chi viene intervistato, ma non riflettono necessariamente la visione di BlockchaineCriptotaluve.it.
Accettiamo pagamenti per la pubblicazione di comunicati stampa e ci impegniamo a garantire che i comunicati stampa siano chiaramente contrassegnati e adeguatamente etichettati.
Trasparenza editoriale
BlockchaineCriptovalute.it è un sito di proprietà di Simone Pietro Barbone, fondatore e autore principale di questo blog e di altri blog e progetti online, professionista di marketing, pubblicità e comunicazione online, copywriter e piccolo investitore e appassionato di criptovalute.
Per trasparenza esistono delle linee guida sulla divulgazione che tutti gli autori del blog devono seguire quando riferiscono su valute digitali o token in cui hanno investito:
- Autori, opinionisti e intervistati che scrivono su progetti, aziende, attività o startup in cui hanno investito, devono rivelare tali investimenti in coda al post in cui se ne parla.
- Autori, opinionisti e intervistati possono utilizzare, acquistare o gestire valute digitali congiuntamente a ricerche o report su una storia o notizia. Qualsiasi fondo generato nel processo di ricerca di un articolo deve essere divulgato in fondo a tale articolo.
- Autori, opinionisti e intervistati che possiedono valute digitali o token sono tenuti a divulgare queste informazioni nel loro bios utente.
Da cosa derivano i guadagni del sito BlockchaineCriptovalute.it?
BlockchaineCriptovalute.it genera guadagni tramite la vendita di spazi pubblicitari e la pubblicazione di comunicati stampa.
Si accettano pagamenti in bitcoin.
Per ulteriori informazioni scrivere a info(at)blockchainecriptovalute.it