
Dopo il pasticcio di Coinbase della settimana scorsa, in cui sono stati prelevati per sbaglio molti soldi da alcuni conti bancari dei propri utenti (leggi la notizia su Il Post), ci sono importanti novità sulle modalità rimborso.
Coinbase: Ci Sarà Rimborso per i Prelievi VISA Non Autorizzati
Inizialmente Coinbase ha accusato VISA come responsabile dei prelievi sui conti bancari di alcuni dei propri utenti, come si legge su Wall Street Italia.
Il rimborso ci sarà, ma non in modo automatico: sembra che si dovrà passare prima dal servizio clienti VISA e successivamente da quello di Coinbase.
In questo post di Cnet (in inglese) si possono leggere gli aggiornamenti sulla vicenda.
Vi terremo aggiornati su eventuali altre importanti novità.
Che succede invece a Bitgrail?
Bitgrail: Continuano le Indagini dopo il Furto di oltre 150 Milioni di Dollari
La notizia del furto di oltre 150 milioni di dollari alla piattaforma italiana Bitgrail è già in circolo da diversi giorni.
Il bottino rubato è in criptovalute ovvero in circa 17 milioni di Nano, moneta virtuale della omonima piattaforma di pagamenti digitale.
In questo non ci sarà alcun rimborso, trattandosi di un atto criminale e non di un errore dell’operatore, ma Bitgrail ha subito richiesto l’apertura di un’indagine da parte della polizia postale, come si legge da Il Sole 24 Ore.
Anche in caso di novità sul furto di Nano in Bitgrail cercheremo di portare aggiornamenti utili.
Immagine Round Gold Bitcoin da Dacid McBee – Pexels.com
Redazione di BlockchaineCriptovalute.it
Hai qualche notizia, report, statistica interessante e "fresca" da illustrare? Contattaci a info(at)blockchainecriptovalute.it.